Stazioni di Ingresso degli Appartamenti

Le stazioni di ingresso dell’acqua calda MIT per appartamenti uniscono i vantaggi dell’economia dei sistemi di riscaldamento centralizzati con la possibilità di stabilire indipendentemente le condizioni di comfort dei sistemi individuali. In questo modo, sia le spese energetiche si riducono significativamente sia si crea un equilibrio giusto nei costi di combustibile del sistema centrale.

Le stazioni di ingresso dell’acqua calda MIT per appartamenti, montate alle entrate degli appartamenti e alimentate direttamente dalla caldaia centrale per l’acqua calda, misurano anche le differenze di pressione nell’impianto di riscaldamento interno all’appartamento. Pertanto, prevengono l’insorgere di problemi prima che possano crescere.

L’era del “comfort e utilizzo indipendente” nei sistemi di riscaldamento centralizzati

Con il Regolamento sulla Prestazione Energetica degli Edifici (BEP), i sistemi centralizzati sono diventati obbligatori per gli edifici residenziali con un numero elevato di unità indipendenti. Le stazioni di acqua calda MIT per appartamenti consentono di suddividere il consumo energetico totale dei sistemi centralizzati ad alta efficienza energetica in base alle diverse preferenze e quantità di utilizzo.